Sei single? Ecco 6 situazioni in cui ti sarai trovato almeno una volta | Meetness.it

Sei single? Ecco 6 situazioni in cui ti sarai trovato almeno una volta

Home  >>  Blog  >>  Sei single? Ecco 6 situazioni in cui ti sarai trovato almeno una volta

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

6 SITUAZIONI IN CUI CHI E’ SINGLE SI E’ TROVATO ALMENO UNA VOLTA

Chi è single e cerca la sua anima gemella, sa che l’impresa è difficile, dividere l’atomo per Einstein è stato sicuramente più semplice. Gli incontri casuali sono rari, siamo sempre di corsa, ci fidiamo poco della gente, insomma trovare l’anima gemella sembra quasi un percorso a ostacoli. E cosa ancora più fastidiosa, le domande di amici e conoscenti che chiedono “ma ancora non hai messo la testa a posto”? oppure “ma sei incontentabile, continua così e rimarrai zitella”! 

 I problemi dei single li comprende solo chi è single, chi è in coppia non ci riuscirà mai, sarà più facile fare sport estremi, che far capire le proprie emozioni e sensazioni! Se sei single, almeno una volta nella vita avrai vissuto una delle situazioni paradossali e fastidiose che descrivo di seguito.

1 – Qualcuno si sente in dovere di organizzarti un appuntamento: ti sarà capitato sicuramente di uscire con una persona che ti è stata proposta da un tuo amico o da un’amica che ha pescato tra i conoscenti  single del cugino del suo collega, che non hanno mai visto in faccia ma sono convinti siate compatibili al 100%, ma che si rivela opposto a te e al tuo stile di vita, non smette di raccontarti nel dettaglio perché è finita la sua ultima relazione e tu ti chiedi quale divinità hai offeso per ritrovarti in questo incubo!

2 – Uscita con i vecchi amici in procinto di sposarsi o con figli: forse è la circostanza peggiore, quella che non si augura a nessuno, neanche al tipo che ci ha rubato il parcheggio sotto il lavoro. Rassegnati, i tuoi amici che stanno per sposarsi o quelli che hanno figli, non faranno altro che parlare dei preparativi del matrimonio, delle bomboniere, dell’abito (OMIODIO è meraviglioso!), dei loro figli e di quanto siano splendidi (che per carità, lo sono, ma a noi single importa poco), di quanto sia migliorata la loro vita adesso che hanno famiglia e ne hanno compreso il vero significato. AIUTO!!!!

3 – Chi farà il primo passo?: ogni mattina al bar dove fai colazione vedi una persona che ti piace, bel look, parla con disinvoltura e ogni tanto ricambia i tuoi sguardi di fuoco, ma nessuno dei due si decide a fare il primo passo! Come si fa adesso?

4 – Ritornare a casa senza aver fatto l’incontro della tua vita: prima di uscire quella sera avevi la certezza che sarebbe stata la volta buona, te lo sentivi “stasera incontrerò chi mi farà battere di nuovo forte il cuore”, eri la perfezione in persona, bel vestito, capelli top, ma niente, solite facce, solita noia e torni a casa solo e senza speranza, senza qualcuno a cui mandare il messaggio della buonanotte o con cui pianificare l’uscita del giorno dopo! La tristezza di quel momento non ha eguali al mondo!

5 – Attirare persone sbagliate: hai chiuso da poco una storia, sei in depressione nera, la solitudine e l’annegare tra i ricordi sono la tua quotidianità e cosa succede in questa situazione disperata? Che attrai altri disperati, persone che non fanno che parlarti dei loro problemi di cuore e tu cominci a chiederti se sia rimasto qualcuno normale su questa terra.

6 – Quando arriva il tanto desiderato fine settimana: e le tue amiche escono con il loro fidanzato, la tua ultima collega single ha mal di denti e ha dato forfait, scorri la rubrica del cellulare alla ricerca di qualche disperato come te con cui andare a mangiare una pizza, ma tra chi ti annoia, chi non risponde al telefono e chi è troppo pigro per uscire, finisci col mangiare un toast davanti alla TV, imprecando contro la vita che si è accanita su di te! Cavolo, quella sera volevi proprio uscire!

E poi la “ciliegina sulla torta” in una situazione già di per se angosciante è la frase conclusiva e pietosa degli amici in coppia “vedrai che prima o poi anche tu troverai la persona giusta”… sembra un premio di consolazione o una minaccia, non si sa!

p.s. se invece vuoi leggere un articolo su quanto sia importante per chi è single, iniziare una relazione leggi qua

Se invece vuoi scoprire gli errori da evitare al primo appuntamento, clicca qui e guarda questo video