SCOPRI COME CRISTINA (nome di fantasia) HA SMESSO DI ESSERE SINGLE

Home  >>  Blog  >>  SCOPRI COME CRISTINA (nome di fantasia) HA SMESSO DI ESSERE SINGLE

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

coppia innamorata

Perché dovrei andare in agenzia?

 

Vuoi scoprire le emozioni di Cristina (nome di fantasia)?

E’ carina, simpatica, ha un lavoro, qualche amico fidato e si diceva “Possibile che non ho uno straccio di fidanzato”!

Ecco le sue parole:

“Naturalmente non mi sarei mai aspettata di rivolgermi a un’agenzia per single, come tutti ho immaginato che l’amore perfetto sarebbe arrivato da solo al momento giusto. Ci saremmo incontrati per caso e dopo aver affrontato la vita insieme con figli e nipoti, saremmo andati verso il tramonto felici e contenti! Ma non è successo, non ci sono andata nemmeno vicino. Quindi, dopo anni di appuntamenti disastrosi e relazioni sbagliate, ho iniziato a considerare approcci alternativi per incontrare l’uomo giusto per me. Mi aveva suggerito l’idea una mia collega.

Perché non provi l’agenzia Meetness? Continuo a vedere i loro annunci, mi sembrano seri.”

All’inizio l’ho visto quasi come un insulto! “Grazie mille ma non mi serve l’agenzia per trovare un uomo!

E lei mi ha risposto “ So che conosci tante persone, ho solo il dubbio che tu stia incontrando il tipo sbagliato di uomini.” Aveva ragione.

Tuttavia, ho combattuto con quest’idea per diversi giorni”.

Qui di seguito trovi i 3 principali dubbi che Cristina ha avuto e come li ha superati.

Continua a leggere la sua storia:

“Questi sono i 3 motivi per cui non volevo andare in un’agenzia di incontri:

  1. È imbarazzante. Ammetto che non stavo incontrando uomini adatti a me, stavo quasi quasi rinunciando all’amore, ma andare in agenzia mi sembrava “troppo” e sinceramente, mi sentivo un po’ imbarazzata. Cosa penserebbe la gente? Che sono così sfigata da non riuscire a gestire la mia vita sentimentale! Poi però devo ammettere che, sebbene fossi carina con un carattere aperto e solare, in quel periodo non ero in contatto con uomini con cui potevo immaginare un futuro. Alla fine, ho capito che non c’è assolutamente vergogna nell’avvalersi di persone serie, riservate e competenti che mi mettono in contatto con l’uomo giusto per me. E’ un modo di conoscere solo chi è adatto a me e vuole fare sul serio, come me!
  2. È costoso. Ovviamente pagare la quota di iscrizione è stato un ostacolo. Chi vorrebbe mai pagare per avere un appuntamento? Perché non potevo incontrare l’uomo giusto per me in palestra, al supermercato o al bar? Poi ho riflettuto e ho visto il costo dell’iscrizione come un vantaggio, non un danno. Se il servizio fosse stato gratuito, avrebbe attirato anche persone che cercavano solo storielle e appuntamenti occasionali e non avevo bisogno dell’agenzia per trovare ragazzi di questo tipo! Mi sono resa conto che pagare l’iscrizione è un filtro, mi ha assicurato che gli uomini che avrei incontrato avrebbero avuto intenzioni serie.
  3. Non sarò io a scegliere. Un altro ostacolo era affidare a un’altra persona la mia vita sentimentale, qualcun altro avrebbe scelto l’uomo con cui sarei uscita! Questo mi frenato un po’. Riflettendo ho capito che questo ostacolo finiva per essere benefico, non ho il tempo di scorrere centinaia di profili, leggere le descrizioni e sfogliare le foto dei siti di incontro. Ho guadagnato tempo e per me vale decisamente la pena.

Sono felice di averlo fatto perché così che ho incontrato l’uomo della mia vita, che da sola non avrei mai conosciuto.

Spero che queste mie riflessioni possano aiutarti a chiarirti le idee e soprattutto ti auguro di trovare prima possibile la tua anima gemella, davvero, con tutto il cuore”.

Ti è piaciuto il racconto di Cristina? Pensa, tu potresti vivere le stesse emozioni, svegliarti una mattina e non essere più single, ma avere accanto una persona perfetta per te che ti ama e vuole stare con te!

Ho pensato di condividere con te GRATIS un mio video dove spiego la differenza tra gli incontri in chat e quelli in agenzia.

Guardalo adesso, clicca qui–> https://www.youtube.com/watch?v=QL9urfQmePI&t=4s

La persona giusta per te è là fuori e ti sta aspettando, chiamami al 329.6715245 e te la presenterò oppure cerca su www.meetness.it l’annuncio che ti colpisce di più. A presto, Annamaria.

happy_couple