Quanto conta per le persone avere una relazione?

Home  >>  Blog  >>  Quanto conta per le persone avere una relazione?

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

Quanto conta per le persone avere una relazione?

Quanto ti peserebbe non riuscire ad avere una relazione stabile?

Scopri come puoi conoscere in breve tempo single adatti/e a te e iniziare una relazione serena, appagante, che ti faccia tornare il sorriso.

Leggendo questo articolo che ho scritto per te, scoprirai un modo veloce e sicuro per cambiare la tua vita sentimentale, per individuare gli errori che hai commesso finora e per conoscere una persona che ti farà innamorare.

Immagino che almeno una volta nella vita tu abbia pensato:

  • Sono stanco/a di essere single
  • Ho paura di rimanere solo o sola per tutta la vita
  • Sono stanco/a di relazioni provvisorie e di avventure
  • Sono separato/a o divorziato/a da un po’ e non riesco a rifarmi una vita
  • Non mi piaccio e di riflesso non piaccio agli altri
  • La persona giusta per me non esiste
  • Non valgo molto, nei rapporti con gli altri mi sento timido e impacciato
  • Non merito una relazione
  • Vorrei conoscere qualcuno con cui iniziare un rapporto sincero, basato su condivisione e  fedeltà, ma mi sembra di incontrare soltanto persone superficiali che non vogliono impegnarsi

Non sei il solo!

Sono molte le persone che provano le tue stesse sensazioni. Se non hai ancora la relazione che desideri non è un dramma, adesso hai una grande opportunità per ottenerla!
Ci sono molte persone con problemi di cuore, con difficoltà a entrare in contatto con altri single e spesso lamentano di perdere tempo ed energia nel relazionarsi con persone sbagliate.

Ora i tuoi giorni da solo sono finiti!

Puoi smetterla di soffrire di solitudine, di passare le serate da solo davanti alla tv, di avere come compagnia per il week-end il tuo smartphone e i social. E’ arrivato il momento di iniziare a vivere davvero la tua vita, di uscire più spesso e di incontrare gente nuova che ti apprezzi per la persona splendida che sei.

Se rimani sempre chiuso in casa, come fai a conoscere la persona giusta per te?

Ti starai dicendo:

  • I miei amici sono tutti sposati, fidanzati, sono l’unico single della comitiva, non mi va di uscire con loro
  • Se vado in un bar e vedo una persona che mi incuriosisce, la mia riservatezza mi impedirà di avvicinarmi a lei
  • Ho poco tempo a causa del lavoro e dei miei impegni familiari, come posso uscire e trovare subito una persona adatta a me?
  • Andare nei locali significa trovare una marea di ragazzi molto più giovani rispetto a me e la cosa non mi entusiasma
    • Alla mia età vorrei una relazione stabile, avere accanto una persona con cui andare al cinema, fare la spesa, condividere la quotidianità, fare dei progetti
    • Non voglio essere un peso per nessuno.

    Per te è arrivato il momento di prendere in mano la situazione e di cambiare per sempre la tua vita, renderla ricca di emozioni, di confronto, di amore.

    Adesso puoi scoprire come amare e farti amare.

    Ti sto per parlare dell’unico modo sicuro e veloce per conoscere la tua anima gemella, sistema già scelto da centinaia di persone stanche di essere sole; scoprirai come è possibile avere degli appuntamenti mirati con dei single adatti a te in breve tempo, senza rischi e nel pieno rispetto della tua privacy.

    Prima di tutto perché è il mio servizio, che sto per svelarti, è rivolto a persone per bene, proprio come te, che vogliono fare sul serio, ti garantisce incontri mirati con single simili a te, che come te desiderano una relazione stabile.

    È un percorso di incontri seri, organizzati per te da me, che ti conosco e so esattamente chi stai cercando e conosco anche le persone che incontrerai e ti metterò in contatto soltanto con chi è davvero potenzialmente compatibile con te.

    Lascia che mi presenti:  sono Annamaria e dal 2009 mi occupo per lavoro di single, delle loro esigenze, dei loro sogni, dei loro progetti per il futuro. Gestisco l’agenzia incontri Meetness a Campobasso, che dal 2014 è diventato un franchising con diverse sedi in varie città italiane.

    Questo significa che aiuto i single a uscire dalla loro solitudine e dall’ormai radicata abitudine a vivere soli, per raggiungere gli obiettivi di vita che desiderano, fare incontri con altri single compatibili, eliminando noia, incontri insoddisfacenti, relazioni sbagliate.

    Nel corso degli anni ho conosciuto centinaia di single e ho maturato una grande esperienza: riesco a capire velocemente le aspettative di ciascuno e i possibili abbinamenti con altri single.

    Come posso concretamente aiutarti?

    Dopo anni di esperienza e di lavoro a contatto persone che vogliono dire addio alla loro “singletudine”, ho capito che viviamo in una società in cui, nonostante il superaffollamento, siamo sempre più soli e la gente spesso è infelice, soprattutto a causa di una vita sentimentale insoddisfacente. Ammettiamolo, dopo la salute, la nostra vita sentimentale è uno degli aspetti che davvero ci sta a cuore!

    Ma chi sono i single che si rivolgono a me?

    Sono persone di ogni fascia di età, dai trenta agli “anta”, libere sentimentalmente (celibi, nubili, divorziati/e, separati/e, vedovi), vicine a te, nella tua zona, stanche di essere sole, che hanno tanto da offrire e vorrebbero ancora vivere delle emozioni e soprattutto iniziare una relazione seria.

    Si tratta di persone che si sentono sole, pur avendo amici, colleghi, familiari, avvertono un senso di smarrimento e di vuoto dovuto all’assenza nella loro di vita di qualcuno da amare e da cui essere amati. L’amore di una madre o di un figlio è qualcosa di diverso dall’amore del proprio partner.

    Così ho pensato bene di creare un posto dove i single potessero sentirsi come a casa, ben accolti, capiti e aiutati a uscire dal loro guscio per rimettersi in gioco e conoscere quella persona capace di rivoluzionare la loro vita, partendo dal presupposto che conosco tutti e so quali sono le loro aspettative e i loro desideri, organizzo incontri solo tra chi ha davvero qualcosa in comune

    …e, per questo, i risultati positivi arrivano in fretta!

    In realtà, potresti cercare la tua anima gemella su internet, ci sono tantissimi siti di incontro dove trovi uomini e donne di ogni età con cui relazionarti. Ma non devo dirti io quali sono i rischi che conoscenze di questo tipo comportano:

    • non hai certezza sull’identità di queste persone (potresti chattare con Marta e scoprire che in realtà si tratta di Andrea)
    • non sei sicuro del loro stato civile (sei certo che la persona con cui ti relazioni sia realmente libera o si tratta di qualcuno che vuole solo divertirsi?)
    • potresti scoprire, dopo mesi di telefonate, che l’altra persona vuole solo un’avventura, mentre tu desideri una storia seria
    • ti può capitare di conoscere una persona che è davvero quella giusta, vi trovate bene, condividete valori e obiettivi, ma vive a centinaia di chilometri da te e la relazione è ingestibile
    • chi ti garantisce che la persona con cui chatti a distanza non interagisca anche con altri?

    Come puoi notare, è molto dispersivo fare nuove conoscenze sui siti d’incontro e i risultati potrebbero richiedere tempo, energie e una bella dose di fortuna! Guarda tu stesso i commenti sui social più famosi di chi ha fatto questa esperienza e ti farai sicuramente la tua idea!

    Ma ecco dov’è la differenza del mio metodo!

    E’ molto più efficace, semplice, veloce e non comporta rischi.

    Con questo percorso di incontri ti propongo  di prendere in mano la tua vita sentimentale e di farlo nel modo più adatto per te, evitando di perdere altro tempo con persone non adatte a te e facendo pochi incontri mirati. Oggi l’ostacolo più grande è entrare in contatto con persone nuove, ma in questo intervengo io, presentandoti chi come te si è rivolto alla mia agenzia Meetness per dire basta alla solitudine e risolvere definitivamente i suoi problemi di cuore.Cosa otterrai attraverso l’iscrizione alla mia agenzia?

    • Scoprirai il modo migliore per trovare la persona giusta per te
    • Capirai qual è l’atteggiamento  da adottare se vuoi avere una relazione soddisfacente
    • Avrai degli appuntamenti a due, in cui conoscerai una persona compatibile con te, anche lei stanca della solitudine
    • Avrai una guida che ti supporterà ricordandoti che anche tu meriti di essere amato
    • Eliminerai la sfiducia riuscendo a trovare anche tu la persona giusta per te
    • Imparerai a superare un momento difficile della tua vita (lutto, fine di una relazione o di un matrimonio) imparando a fare i conti con la paura e ad acquisire coraggio
    • Incontrerai quella persona che ti farà battere di nuovo il cuore all’impazzata e, a prescindere da come andrà, avrai messo in pausa la tua paura
    • Avrai maggiore fiducia in te stesso/a e nel tuo futuro
    • Scoprirai come sviluppare la tua autostima
    • Saprai superare timidezza, paura e insicurezza

    Oggi la tecnologia ci permette di comunicare con persone che vivono all’altro capo del mondo in pochi secondi, ma abbiamo perso la buona abitudine di parlare con chi è vicino a noi. Siamo pieni di diffidenza, paure, blocchi che ci isolano sempre di più.

    Se vuoi saperne di più ==> CLICCA QUI e Guarda Questo Video.

  • Clicca–>QUI per vedere la mia intervista integrale su RAI 3
  • Spero di averti dato qualche buono spunto di riflessione e se vuoi dirmi la tua opinione o confrontarti con me, chiamami al 329.6715245 oppure scrivimi all’indirizzo e-mail info@meetness.it.  Annamaria