Come smettere di incontrare chi non fa per te!

Home  >>  Blog  >>  Come smettere di incontrare chi non fa per te!

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

COME SMETTERE DI INCONTRARE CHI NON FA PER TE!

Oggi tutti dicono di volere una relazione, anche se a volte capita di incontrare chi, in realtà, vuole relazioni poco impegnative, un’amicizia con secondi fini e quando le cose diventano serie, scappa. Ti sarà capitato di conoscere una persona così, l’avrai frequentata, avrai investito tempo ed emozioni, per poi ritrovarti con delusione e cuore infranto!

Quante volte hai frequentato qualcuno, pensando fosse davvero la persona giusta, ma dopo diverse uscite hai realizzato che avevate obiettivi diversi, situazioni incompatibili e poco conciliabili, che il tuo sentimento non era ricambiato. E hai dovuto ricominciare tutto da capo, ma con una ferita in più nel cuore!

Allora cosa posso dirti?

Che oggi siamo diventati molto particolari, ci lamentiamo di essere soli, che mancano emozioni vere e sentimenti veri, ma nello stesso tempo, non vediamo l’ora di fotografare un piatto e pubblicarlo sui social, piuttosto che dire una parola carina a chi amiamo, pubblichiamo foto e messaggi su Facebook come se fosse indispensabile far vedere agli altri quanto ci amiamo, siamo focalizzati sui messaggi on line, sui like, che ci fanno sentire inutilmente importanti e non su chi abbiamo di fronte e su cosa dice.

E molti si chiedono: dove sono finite le relazioni vere, quelle senza tradimenti, fatte di sguardi, affetto vero, dimostrazioni concrete di amore e presenza, di sorrisi sinceri, di attenzioni, di esserci sempre, soprattutto nelle difficoltà? Leggi anche http://www.meetness.it/quanto-conta-avere-una-relazione/

A sentir parlare le persone, sembra che queste storie oggi siano rare. Invece non è così, per fortuna ci sono ancora tantissime persone che sognano l’amore vero, quello che ti fa camminare a tre metri da terra, che ti fa battere forte il cuore, che ti fa sorridere senza una ragione. Questo è il vero amore e se lo cerchi, devi avere accanto a te chi ti fa sentire così! Tu meriti l’amore vero, una relazione stabile che ti trasmetta serenità, fiducia ed entusiasmo e devi avere al tuo fianco chi è in linea con i tuoi valori, con i tuoi obiettivi, con i tuoi sogni.

E credimi, non è difficile da trovare, anche se, quando siamo single da troppo tempo, abbiamo tutti dei preconcetti sulle relazioni, non troviamo la persona giusta e ci convinciamo che l’amore non esiste, che sono tutti egoisti, che ognuno pensa solo a se stesso, ma non è così. Le persone che vogliono vivere l’amore vero esistono e sono vicine a te, stanno aspettando che tu le vada a conoscere, cosa fai ancora dentro casa?

Se invece incontri chi ti dedica poche attenzioni, si ricorda di te solo quando non ha altro da fare, non ti presenta ai suoi amici o alla sua famiglia, non condivide con te beh, forse non è proprio la persona giusta per te. E allora sento di dirti che devi rimanere single, si, assolutamente, rimani single perché non è la persona adatta a te.

Rimani single finché non trovi una persona per cui sei importante TU e non avere a tutti i costi una relazione da esibire, cerca una persona che non vede l’ora di raccontarti la sua giornata e sentire com’è andata la tua, una persona che ti ama e te lo dimostra con i fatti oltre che con le parole, che ti dice “chiamami appena arrivi a casa” facendoti sentire speciale.

Sono cose semplici, ma le più importanti. E’ dai piccoli gesti che capisci la profondità e la grandezza del cuore di una persona. Non hai bisogno di gesti eclatanti resi pubblici, ma di piccole attenzioni, dimostrazioni d’affetto che ti faranno sentire importante e amato. Io la vedo così.

Hai mai riflettuto sulle conseguenze che ha sulla tua vita continuare a vivere così?

Tra una storia infelice e l’altra, tra i mille impegni e qualche uscita noiosa, la vita passa e anche i tuoi anni migliori. Ogni giorno vissuto da solo è davvero un giorno perso, che non ritornerà, ricordalo. Ogni giorno perdi sorrisi, felicità, momenti speciali e attenzioni che non potrai recuperare.

Sai quali sono gli errori che i single che cercano strenuamente l’anima gemella commettono più spesso?

–  accontentarsi di chiunque, senza chiedersi se si è felici o meno

–  accettare relazioni in cui danno tantissimo, ma ricevono molto poco

– uscire poco e diventare pigri, perché a volte stare con certe compagnie, fa sentire ancora più soli

–  frequentare sempre gli stessi ambienti e sperare di incontrare la propria persona così, per magia

Ti starai chiedendo …

Cosa posso fare concretamente per risolvere il mio problema e incontrare chi fa davvero per me e innamorarmi?

Il tuo problema lo puoi risolvere insieme a me. Ho l’agenzia di incontri Meetness a Campobasso, sono esperta di amore e relazioni, conosco i desideri e le difficoltà di chi è single e soprattutto so cosa provi nel guardarti intorno e vedere gli amici in coppia felici e appagati. Perdi fiducia in te, nelle tue capacità, inizi a pensare di non valere molto e di non meritare l’amore. Invece non è così, tutti meritiamo di essere amati, di essere importanti per qualcuno. Anche tu. leggi quanto è importante avere autostima http://www.meetness.it/amore-autostima-legame-indissolubile/

Insieme a me, nella mia agenzia, potrai incontrare altri single con caratteristiche simili alle tue, che come te si sentono soli e  hanno voglia di innamorarsi.

Come cambierebbe la tua vita?

Sarebbe una vita più bella e dinamica, potrai uscire più spesso con persone interessanti, single come te, fare nuovi amici e innamorarti, che credo sia la cosa che desideri di più.

Insieme a me conoscerai soltanto single motivati a iniziare una relazione seria, con un’identità certa, che fanno sul serio e che conosco io prima di presentarli a te. Si tratta di persone della nostra zona, che puoi frequentare quotidianamente, se vuoi, per condividere la tua vita e avere davvero emozioni e amore.

Prova a immaginare come sarebbe la tua vita se avessi una persona accanto a te: innanzitutto credo ti sentiresti più appagato, sereno, felice di tornare a casa la sera sapendo che c’è qualcuno ad aspettarti, sapresti di poter contare su chi ti ama, di passere il week-end e il tempo libero insieme, avresti chi ti rispetta e non vede l’ora di stare con te e la tua autostima sarebbe al top!

Pensa a quante cose ti stai perdendo!

Cosa c’è di più bello di sentirsi amati? È un’importante ragione di vita. Senza amore non c’è stimolo, ci si sente spenti, vuoti, senza obiettivi.

Allora chiamami al 329.6715245, fissiamo un appuntamento e parliamo di te e di come risolvere il tuo problema di solitudine per trasformare insieme la tua vita.

CLICCA QUI -> per vedere la mia intervista integrale su RAI 3

Annamaria – www.meetness.it