La tua vita e’ bloccata in un circolo vizioso?

Home  >>  Blog  >>  La tua vita e’ bloccata in un circolo vizioso?

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

Ho a che fare da quasi 11 anni con uomini e donne liberi, senza una relazione, e a dirtela tutta, ogni volta che parlo con ognuno di loro, mi sembra di trovarmi davanti a uno di quei film in cui il protagonista è incastrato in una spirale in cui rivive sempre le stesse situazioni ancora, ancora e ancora.

 

Sembra non ci sia un modo per uscire da questo incubo, almeno finché non capisci una cosa fondamentale: non puoi uscire da un vicolo cieco se non cambi qualcosa di ciò che stai facendo.

Può sembrare una cosa scontata, ma non lo è, in ogni ambito della nostra vita funziona proprio così.

Ma permettimi di spiegarmi meglio.

 

Se esci poco (e sempre con le stesse persone), se provi a conoscere una persona single su chat o sui social, se i single o le single con cui entri in contatto sono inaffidabili, non sanno cosa vogliono e ti fanno perdere tempo e speranza di trovare la persona giusta, beh, scusami se te lo dico, ma è probabile che tu stia facendo cose sbagliate che non ti porteranno a nulla.

Significa che stai sbagliando qualcosa in ciò che fai per conoscere una persona con cui condividere la tua vita e questo ti costringe a ricominciare da capo ogni volta! Che stress! Ti capisco.

Ecco cosa probabilmente ti sarà successo: hai conosciuto qualcuno in chat, ti ha mandato una sua foto, ti piaceva e speravi tanto in quell’incontro, pensavi di aver trovato finalmente la persona giusta… poi, all’appuntamento, scopri che non è affatto come ti aspettavi… l’aspetto fisico non è tutto, per carità, ma ha la sua importanza e ti senti già preso in giro e deluso.

Oppure hai conosciuto una persona che non sa cosa vuole, un giorno sembra felice di frequentarti, il giorno dopo è distante e insicura di ciò che prova e tu sei lì, in balia dei suoi sbalzi d’umore e ne soffri.

Per non parlare di quando entri in contatto chi è sposato o ha già una relazione e lo scopri solo quando è troppo tardi e hai già perso la testa per lei o lui!

Tu vuoi semplicemente avere qualcuno al tuo fianco con cui condividere i momenti importanti della tua vita, fosse una serata a casa a vedere un film o un viaggio sulla luna… vuoi l’amore nella tua vita, una persona di cui ti puoi fidare, con cui parlare, confidarti, fare progetti.

Però devo dirti che se continui in questo modo, è veramente difficile per te riuscire a conoscere qualcuno con cui fare sul serio.

L’unico modo per uscire da questo circolo vizioso e interrompere questa spirale, è conoscere delle persone libere, come sei tu, decise a rimettersi in gioco, che non hanno mai abbandonato il sogno di avere una relazione stabile. Solo in questo modo puoi iniziare a frequentare persone con i tuoi valori, i tuoi desideri, che non ti faranno più perdere tempo, non saranno diverse da come te le aspettavi e sono spinte dal tuo stesso sogno: essere in due!

Come ti dicevo all’inizio, parlo con uomini e donne single ormai da quasi 11 anni, so esattamente come ti senti quando vedi i tuoi amici, i tuoi colleghi in coppia, felici… tutti tranne te e ti chiedi:

ma cosa mi manca? Cosa non va in me per non riuscire a trovare uno straccio di partner”!

A te non manca nulla, fidati, solo dovresti crearti delle opportunità nuove di entrare in contatto con chi è simile a te.

La tua vita dipende da te e ora hai due scelte: continuare esattamente così come stai facendo oppure farti aiutare a conoscere una persona vera, diversa dalle solite che ti capita di incontrare, che potrebbe entrare nella tua vita e non uscirne mai più.

Immagina… esci con una persona, tra voi nasce subito una simpatia, uscite spesso insieme, la tua vita cambia di colpo, non vivi più nella solitudine ma hai una persona da frequentare… e non riesci a smettere di sorridere.

Allora contattaci, cosi ti spieghiamo come entrare a far parte del nostro club di single fidati e seri.

Trova la sede più vicino a te. Clicca sotto

www.meetness.it

info@meetness.it