CHI E’ L’ISCRITTO DI UN’AGENZIA MATRIMONIALE?

Home  >>  Blog  >>  CHI E’ L’ISCRITTO DI UN’AGENZIA MATRIMONIALE?

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

Immaginiamo ti sia chiesto spesso che tipo di persona si rivolge a un’agenzia matrimoniale per single per fare nuove conoscenze. In base alla nostra esperienza come titolari dell’agenzia MEETNESS di Campobasso da quasi 10 anni, possiamo dire che in agenzia si iscrivono persone normalissime, che incroci comunemente nella tua quotidianità, che può darsi tu non noti a prima vista, ma se le conoscessi, ti farebbero innamorare per la loro dolcezza, la loro disponibilità, il bel carattere.

Il mondo è pieno di persone che si incontrano nei modi più diversi, chi sbagliando numero di telefono, chi sul posto di lavoro, altri iscrivendosi in un’agenzia matrimoniale. E’ un modo sicuro di conoscere altri single che hanno il tuo stesso obiettivo: iniziare un rapporto di coppia serio. Se ci pensi bene non è facile avvicinarsi e conoscere la persona che ti piace. L’incontro casuale al bar o per strada è difficile, oggi abbiamo tutti poco tempo e tanta diffidenza, in agenzia invece, hai la certezza di conoscere single con un’identità certa, che hanno voglia di trovare l’amore.

La frase tipo dei nostri iscritti è “la sera torno stanco dal lavoro, ho poco tempo, ho chiuso una relazione, mi sento solo”. E’ capitato anche a te? Allora affidati a chi è esperto e sa individuare velocemente la persona adatta a te.

Abbiamo la nostra agenzia per single MEETNESS a Campobasso ormai da diversi anni, il segreto del nostro successo è mantenere sempre le promesse, avere solo iscritti selezionati e motivati a iniziare una relazione seria. A differenza dei siti di incontri, dove molti si rivolgono solo per avventure e rapporti occasionali, nella nostra agenzia conoscerai solo persone selezionate, che hanno intenzioni serie, conoscerai persone vere e non illusioni virtuali, sarai supportato e consigliato affinché tu possa iniziare una nuova relazione.

A qualcuno sarà capitato di avere esperienze negative in altre agenzie, ma è un errore generalizzare, non siamo tutte uguali, ci sono professionisti seri e truffatori in ogni attività, un’agenzia per single può essere molto utile a chi è solo, tutto dipende da chi la gestisce.

Un nostro consiglio? In agenzia non avere richieste assurde mirando a standard troppo alti, tipo “vorrei una persona alta, bella, affascinante, ricca, generosa, più giovane di me ecc.). Nel partner cerca la semplicità, la bontà d’animo, la voglia di mettersi in gioco davvero e vedrai che in poco tempo insieme lo troveremo. In fondo il destino va aiutato, se esci sempre con la stessa comitiva o rimani in casa a lamentarti, come pensi di incontrare la persona giusta per te? Le cose belle arrivano a chi le va a cercare!

Agenzia per single MEETNESS, via G. Scardocchia, 12/c (accanto alla british school)   CAMPOBASSO   telefoni  0874.1960111  –  329.6715245   www.meetness.it