Basta situazioni fastidiose per chi e’ single

Home  >>  Blog  >>  Basta situazioni fastidiose per chi e’ single

Cerca il tuo partner ideale

Inserisci annuncio gratis

BASTA SITUAZIONI FASTIDIOSE PER CHI E’ SINGLE!

Il segreto per essere felici non è aggiungere, ma togliere.

La nostra vita è come una statua, dobbiamo modellarla nel modo migliore possibile, eliminando le persone che ci fanno soffrire e le cose che non ci portano da nessuna parte!

Col tempo, da quando eravamo bambini a oggi, abbiamo imparato che non serve a niente avere troppe conoscenze o troppi amici (perché non tutti sono sinceri), meglio avere poche persone che rendono migliore la nostra vita e ci fanno stare bene.

E’ questo lo spirito che sta dietro le nostre agenzie Meetness.

Eliminare incontri inutili e deludenti e mettervi in contatto solo con chi vuole fare sul serio, ha voglia di costruire e vuole impegnarsi davvero.

Perché tutte le altre persone con obiettivi diversi non fanno per te? Perché ti fanno perdere tempo. E non te lo puoi permettere. Tutti noi vogliamo stare bene ed eliminare sofferenze e delusioni in amore.

Allora perché TU vuoi continuare a uscire sempre con lo stesso tipo di persona che ti fa soffrire?

Io so perché. Perché hai sempre fatto così e non sai da dove cominciare per fare qualcosa di diverso. Ma è arrivato il momento di cambiare vita, abitudini e scelte se vuoi davvero dare una svolta alla tua vita sentimentale.

Sai cosa dicono alcuni single “sto bene così, non voglio nessuno, la gente pensa solo ai fatti suoi, non voglio più farmi usare”?

Perché purtroppo nella vita hanno incontrato solo persone sbagliate che gli hanno fatto perdere fiducia.

Ma a loro vorrei dire “guarda che non sono tutti così. Sei tu che purtroppo vai a cercarti sempre quel tipo di uomo o di donna, ma le persone per bene esistono.”

Se hai letto fin qui significa che ho colpito nel segno, che ti rivedi in ciò che ho scritto. Io so molto bene come ti senti, dal 2009 parlo tutti i giorni con i single e conosco tutte le loro sofferenze e le loro paure.

Lo so così bene che ho fatto un elenco delle 6 situazioni più odiate da chi è single in cui probabilmente ti potrai rivedere  (la peggiore di tutte è la n.6):

1. Essere una calamita per i casi umani (attrai la gente più strana e problematica del mondo e spesso ti dici “ma perché tutti a me!)”

2. Andare ad appuntamenti fissati dai tuoi amici con altri single di cui sanno poco e niente, ma loro sono single tu pure… il gioco è fatto! Non hanno però considerato chi cerchi, cosa ti aspetti da un partner, cosa ti piace e ti presentano una persona completamente diversa da te. E tu non vedi l’ora di tornartene a casa!

3. Osservare tutti che si organizzano nei week-end e nel tempo libero in coppia o in famiglia e tu sempre lì, a guardare la vita degli altri scorrerti davanti mentre spulci la rubrica del tuo telefono alla ricerca di qualcuno con cui uscire, ma niente, finisce che accendi la TV!

4. Conoscere finalmente una persona carina e interessante, flirtare un po’, per scoprire che è già impegnata! Illusione e delusione!

5. Incappare in persone già impegnate che ci provano. Che seccatura. Ma davvero la gente è così inaffidabile!

6. Ritornare a casa dopo una serata piena di speranza di conoscere finalmente la persona giusta e invece niente è cambiato. Volevi che finisse diversamente e invece ritorni a casa con una grande delusione. Ecco, per chi è single questo forse è uno dei momenti più brutti.

Se ti conosco bene starai pensando “mi è capitato eccome”! Ma non disperare, capita a moltissime persone, finché non arrivano al limite e si dicono “ORA BASTA”.

E tu sei al limite? Vuoi dire veramente basta alle persone che ti fanno soffrire, che ti fanno perdere tempo e fiducia nelle cose belle della vita? La tua vita potrebbe essere meravigliosa. Ma devi volerlo TU!

Se continui a fare ciò che hai sempre fatto, conoscerai sempre lo stesso tipo di persona.

Se fai qualcosa di diverso, allora si, potresti conoscere una persona libera come te, che vuole impegnarsi, che fa sul serio e sta solo aspettando di incontrarti.

Vai sul nostro sito, nella sezione DOVE SIAMO , trova la sede più vicina a te e fissa un colloquio gratuito e riservato con una nostra consulente. CLICCA QUI>>.  Troverai una persona esperta, competente e accogliente con cui potrai parlare di te, di cosa ti ha fatto soffrire in passato e cosa vorresti da una relazione. Durante il colloquio sarete soltanto tu e la nostra responsabile, così potrete parlare con calma e capire i primi passi da fare per trovare la persona giusta per te e iniziare anche tu la storia d’amore che meriti. In tanti l’hanno ce l’hanno fatta, ce la farai anche tu.

A Presto! Annamaria

p.s. i single che incontri da noi non li trovi sui siti d’incontro!